28 gennaio 2013

"& other stories": nuovo fashion brand by H&M


‘& OTHER STORIES’: IL NUOVO FASHION BRAND BY H&M
Strepitose  news dalla Svezia!

Per questa primavera  H&M  lancierà  ‘& other stories’ in ben 7 città europee: Barcellona, Berlino, Copenhagen, Londra, Parigi, Stoccolma e udite! Udite! Anche a Milano! Inoltre prevedono un e-commerce (www.stories.com) disponibile per  l’Italia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Olanda, Spagna, Svezia e Gran Bretagna.




L’idea di lanciare questo nuovo brand da parte del colosso svedese nasce dal desiderio di produrre capi molto più ricercati che soddisfino ogni stile richiesto da noi fashion addict, collezioni molto più attente al dettaglio e alla qualità ma sempre a prezzi abbordabili.

Nessun luxury brand quindi,le linee  ‘& other stories’ vengono ideate attorno a storie di moda dalle quali trarre ispirazioni per personalizzare le nostre proprie storie, compreremo forse di meno ma sicuramente molto meglio!

Una bella alternativa al fast fashion al quale siamo abituate dove lo storytelling caratterizza ogni linea, ma di che genere di linee parliamo? Di ogni tipo! Si passa da linee di sartoria maschile a capi ultra femminili ready-to-wear.

 
Dai due atelier , uno a Parigi e uno a Stoccolma,direttamente a Corso Vittorio Emanuele, non solo abbigliamento femminile ma anche borse, scarpe, e un’esclusiva linea beauty.

Che dire? Non ci resta che aspettare!
 
Belen Callejòn

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...